Alla scoperta della Sardegna in bassa stagione
- mariposasway
- 27 mar 2018
- Tempo di lettura: 2 min
A 6 e 8 zampe!
Questa volta abbiamo provato una nuova esperienza, scoprire la Sardegna approfittando della bassa stagione (marzo) con un amico peloso e un terremoto che inizia a gattonare e abbiamo scoperto due piccoli e accoglienti B&B che vi presentiamo con piacere!
Amanti degli animali e della Sardegna, andate a scoprire due città ricche di storia, panorami mozzafiato, ospitalità e buon cibo:
Orosei e Orgosolo. Baronia e Barbagia, un viaggio tra mare e aspre montagne, nuraghi e murales.
Il B&B Casa Saba a Orosei offre camere moderne dotate di vari comforts che si affacciano su una corte interna, dove è possibile fare colazione nelle belle giornate. Il punto forte è la colazione, ricca e genuina, la vicinanza al centro, l'ospitalità di Valeria e Michela e la bella sala delle colazioni, ricca di libri, guide, giochi di società e un romantico pianoforte.



Orosei è un ottimo punto d'appoggio per visitare il bellissimo golfo e le famose cale della costa. Meta anche per
molti climbers e trekkers.

B&B Cara a monte si trova a Orgosolo, nei pressi dell'ingresso, in campagna, con panorami mozzafiato e spazi per il relax, nonché una calorosa accoglienza di Pasqua, la padrona di casa.


La cura dei dettagli nelle camere, i libri a disposizione nel comodino, tavolini e sedie sotto il patio, con vista monte.
Punti forti sono la gentilezza della padrona di casa e l'impeccabile pulizia, la pace del paesaggio, la bellezza della struttura.
A Orgosolo potrete vedere più di cento murales, il paesaggio stupendo del supramonte, noleggiare biciclette (anche elettriche) della Supramonte Bike, fare un'escursione guidata a piedi o in 4x4 e gustare un ottimo pranzo al rifugio Sa Masonarja.
Insomma, due angoli da scoprire, assaporare con la famiglia e i 4 zampe!
Comments