top of page

Alla scoperta della Sardegna in bassa stagione

A 6 e 8 zampe!

Questa volta abbiamo provato una nuova esperienza, scoprire la Sardegna approfittando della bassa stagione (marzo) con un amico peloso e un terremoto che inizia a gattonare e abbiamo scoperto due piccoli e accoglienti B&B che vi presentiamo con piacere!

Amanti degli animali e della Sardegna, andate a scoprire due città ricche di storia, panorami mozzafiato, ospitalità e buon cibo:

Orosei e Orgosolo. Baronia e Barbagia, un viaggio tra mare e aspre montagne, nuraghi e murales.

Il B&B Casa Saba a Orosei offre camere moderne dotate di vari comforts che si affacciano su una corte interna, dove è possibile fare colazione nelle belle giornate. Il punto forte è la colazione, ricca e genuina, la vicinanza al centro, l'ospitalità di Valeria e Michela e la bella sala delle colazioni, ricca di libri, guide, giochi di società e un romantico pianoforte.

Sala colazioni

Dettagli finestra camera

Orosei è un ottimo punto d'appoggio per visitare il bellissimo golfo e le famose cale della costa. Meta anche per

molti climbers e trekkers.

Camera matrimoniale, grande abbastanza per 3 e un passeggino extra-large!

B&B Cara a monte si trova a Orgosolo, nei pressi dell'ingresso, in campagna, con panorami mozzafiato e spazi per il relax, nonché una calorosa accoglienza di Pasqua, la padrona di casa.

Libri nel comodino

Cura dei dettagli in stile tipico

La cura dei dettagli nelle camere, i libri a disposizione nel comodino, tavolini e sedie sotto il patio, con vista monte.

Punti forti sono la gentilezza della padrona di casa e l'impeccabile pulizia, la pace del paesaggio, la bellezza della struttura.

A Orgosolo potrete vedere più di cento murales, il paesaggio stupendo del supramonte, noleggiare biciclette (anche elettriche) della Supramonte Bike, fare un'escursione guidata a piedi o in 4x4 e gustare un ottimo pranzo al rifugio Sa Masonarja.

Insomma, due angoli da scoprire, assaporare con la famiglia e i 4 zampe!


You Might Also Like:
bottom of page